Dopo TeslasFuture, il viaggio Roma-CapoNord-Venezia con una Tesla Model S co-organizzato anche da Tesla Club Italy, Ecolibera World Tour con il giro del mondo in Tesla Model S, con piacere vi informiamo dell’iniziativa ENEROAD, il roadshow con la Tesla Model S lungo tutta la splendida Sardegna organizzato da UCNET.

ENEROAD è un’avventura in cui per la prima volta tecnologia e sostenibilità si uniscono per andare alla scoperta dell’Isola.
L’edizione di quest’anno, che si terrà dal 19 al 25 settembre 2016, è dedicata alla mobilità sostenibile: il tour intorno alla Sardegna diventa un’occasione per testare le tecnologie e dimostrare che il trasporto quotidiano elettrico è più semplice ed emozionante di quello tradizionale.

ENEROAD sarà una sfida dal primo all’ultimo chilometro:

  • ambientata in Sardegna, terra senza strutture di ricarica disponibili;
  • con poche infrastrutture esistenti;
  • senza una cultura della mobilità elettrica;

Gli ultimi due giorni del tour, il 24 e 25 settembre 2016, vedranno ENEROAD e la Tesla Model S ospiti dell’evento SME Green Edition che si terrà alla Corte del Sole, in occasione della settimana della mobilità sostenibile.

Perché farlo?

ENEROAD nasce per dimostrare che la mobilità elettrica è una via che si può intraprendere adesso e per condividere questa consapevolezza con il maggior numero di persone.

ENEROAD è il roadshow realizzato da UCNET.

UCNET si occupa d’impianti tecnologici, building automation, grandi infrastrutture e fonti rinnovabili.
Lavora ogni giorno per rendere più semplice l’uso consapevole delle risorse del pianeta, con una naturale predisposizione per tecnologia e rispetto ambientale.

Per informazioni e curiosità consulta eneroad.com oppure scrivi a [email protected]