Chi siamo

Benvenuti in Tesla Club Italy, il 1° club Tesla italiano.

Tesla Club Italy è il 1° club Tesla italiano e, ancor più orgogliosamente, tra i primissimi club al mondo. Tesla Club Italy, fondato il 23 Settembre 2010 per opera del fondatore Federico Lagni, è nato addirittura prima dell’arrivo di Tesla in Italia.

Proprio da Tesla Club Italy è nato tutto il mondo Tesla italiano, in tempi nei quali Tesla non esisteva in Italia e a Vicenza “nasceva” il primo possessore Tesla italiano.

Elon Musk e Federico Lagni

Elon Musk, CEO di Tesla e Federico Lagni, Presidente di Tesla Club Italy.

Tesla Club Italy è ufficialmente riconosciuto da Tesla. Sempre più, è l’autorevole punto di riferimento italiano per tutti gli appassionati e possessori Tesla. Tesla ha rivoluzionato il settore dell’auto e dell’energy. Tutto è iniziato con la produzione della Tesla Roadster per poi proseguire con la Tesla Model S, la Tesla Model X, la Tesla Model 3 e la Tesla Model Y.

Tesla Club Italy, come tutti i Tesla Club al mondo, è indipendente e slegato da Tesla. Fra tutti, Tesla Club Italy è uno dei più attivi al mondo con un pubblico tra i più numerosi. Il sito rappresenta un’importante fonte di informazione sugli sviluppi e le novità Tesla.

Tutti – infatti – sappiamo quanto sia importante, in un settore in pieno sviluppo come il green, l’automotive elettrico e la mobilità sostenibile, fare informazione, divulgazione e sensibilizzazione.

Tesla Club Italy è tra i 3 club al mondo ad aver organizzato una grande, importante e autorevole conferenza su Tesla. Quella organizzata da Tesla Club Italy é Tesla Club Italy Revolution, graditissima conferenza altamente apprezzata dai possessori e appassionati Tesla italiani (leggi le opinioni).

Il Consiglio Direttivo

Ugo Cuncu
Consigliere
Giancarlo Orsini
Consigliere
Bruno Galvagno
Tesoriere
Giuseppe Pugliese
Vice Presidente
Marco Nardin
Vice Presidente
Stefano Bittante
Vice Presidente
Federico Lagni
Fondatore e Presidente
RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
Visit Us