Please follow and like us:
Pin Share

E’ una piccola notizia che dietro, però, nasconde un’informazione ben più importante. In questi giorni, infatti, la nostra pagina Facebook ha superato i 5000 fan e follower.

Il dato da cogliere è la crescita che Tesla sta avendo anche nel mercato italiano ed il numero di likes della nostra pagina – seppur essere solamente un piccolo indicatore – è un parametro che – assieme ad altri – indica una direzione certa e positiva.

A questo si aggiunge la conferma che in Italia constatiamo direttamente (parlando con tantissimi di voi, quotidianamente) la crescita di interesse nei confronti delle Tesla. Crescita rappresentata anche dal grafico dell’immagine sopra presente. E’ non è solamente un interesse di tipo informativo. No, c’è di più. Interesse concreto nell’acquistare le auto. Interesse reale nel passare ad una mobilità sostenibile ed elettrica. Un cambio di mentalità, di convinzioni e… di priorità. Perchè è anche questo che serve. Non solo il budget.

Per chi dovesse ancora farlo, prendere parte a questo enorme gruppo di fan Tesla italiani è possibile cliccando su “Mi piace” nel seguente box:

Go #Tesla, GO!