Oggi è un giorno speciale. SETTE anni fa nasceva Tesla Club Italy, tra i primissimi club #Tesla al mondo.
Da 7 anni informiamo e sensibilizziamo gli italiani su Tesla, la sua (r)evoluzione e la mobilità elettrica. Lo facciamo con i nostri canali digitali, sito web, newsletter, canali e gruppi social ma anche con l’organizzazione di eventi, raduni, incontri o partecipando agli eventi a cui veniamo invitati.

Da 7 anni aggreghiamo migliaia e migliaia di appassionati ed i possessori Tesla italiani creando decine, decine e ancora decine di occasioni di relazione e interazione. Da 7 anni siamo una fonte di informazione sul mondo Tesla, sempre sul pezzo. Da 7 anni avviciniamo le persone a ciò che Tesla sta facendo di straordinario per cambiare il mondo.

In questi 7 anni abbiamo fatto tantissimo: scritto centinaia e centinaia di post, abbiamo scritto articoli e approfondimenti, abbiamo realizzato tanti video, siamo stati i primi italiani a provare la Model S, abbiamo organizzato tanti raduni, abbiamo ideato ed organizzato – con ampio successo – Tesla Club Italy Revolution, la nostra conferenza annuale. Abbiamo messo in contatto tra di loro decine di migliaia di persone. Appassionati con appassionati. Appassionati con proprietari. Proprietari con altri proprietari. Aziende con Tesla e viceversa. Abbiamo portato migliaia e migliaia di persone ad avvicinarsi a Tesla ed alla mobilità elettrica.

Tesla Club Italy è un incredibile hub di relazioni e di contenuti, come mai visto prima. E siamo solo all’inizio. Buon compleanno a noi ed a voi che ci seguite da così tanto tempo e siete sempre più numerosi, ogni giorno che passa.

Stefano Bittante, Marco Nardin, Giancarlo Orsini, Bruno Galvagno, Ugo Cuncu, Giuseppe Pugliese e Federico Lagni.