Please follow and like us:
Pin Share

Tesla (TSLA) vola anche in Borsa ed oggi è la casa automobilistica con il maggior valore al mondo, superando anche la leader storica del mercato azionario, Toyota. Il titolo di Tesla è infatti arrivato ad un nuovo record massimo: 1.000 dollari per azione. Cresce anche il valore totale di capitalizzazione, arrivato ad oltre 185 miliardi di dollari (con Toyota scesa sotto i 180). Il valore della casa californiana non accenna a diminuire e di questo passo – con il Battery Day che si avvicina ed annuncia diverse notizie positive, instillando ancora maggiore fiducia negli investitori – potrebbe aumentare ulteriormente.

È difficile confrontare direttamente Tesla con altre case automobilistiche, perché la società capitanata da Elon Musk non opera nel solo settore automotive ed ha sempre maggior rilievo anche in ambito tech e nel settore energetico. Al momento i suoi ricavi sono però dovuti soprattutto alla vendita di auto elettriche, il che ne fa una casa automobilistica agli occhi degli investitori.

Se l’argomento vi intriga e state pensando di investire in una delle compagnie più promettenti del pianeta, unitevi al gruppo aperto da Tesla Club Italy su Telegram dedicato appunto a tutti coloro interessati alle azioni Tesla, dove potrete ricevere informazioni, segnalazioni ed aggiornamenti costanti sul loro andamento in Borsa.