Sabato 2 giugno al Centro Le Barche, Mestre.

In quanti dopo una lunga giornata stancante, saliti in macchina abbiamo detto “Kitt, portami a casa!”? Magari i millennials difficilmente capiranno questa citazione, ma nell’immaginario di chi è cresciuto durante gli anni ‘90 è lei la supercar, Kitt, protagonista dell’omonimo telefilm con il grande David Hasselhoff.

Durante le sue avventure, Kitt poteva compiere azioni impossibili per le altre macchine, come saltare, guidarsi da sola e ragionare, come una vera e propria intelligenza artificiale.
In riferimento a questa icona televisiva, Marco Valleggi ha realizzato una replica fedele con pezzi originali della serie TV!

Sabato 2 giugno al centro Le Barche di Mestre sarà possibile vedere la Kitt Supercar, per vivere insieme un pomeriggio all’insegna della tecnologia e della passione per i motori.
Non sarà trascurato un altro tema legato ai motori, la sicurezza stradale, grazie alla collaborazione di PASAV Venezia. La tecnologia in questo ambito ha fatto grandi progressi e rappresenta un importantissimo supporto alla guida, ma è sempre necessario essere sempre prudenti e responsabili. In linea con la campagna di sensibilizzazione “No alcohol alla guida” il buffet offerto dall’Hotel Villa Braida, al 3° piano del Centro, prevede solo spumante analcolico BELLA Drink.

Se Kitt era la vettura del futuro negli anni ‘90, i modelli Tesla rappresentano l’auto tecnologica del futuro reale e attuale. Il Tesla Club Italy non poteva che essere presente in questo momento così emozionante, dove il confine tra fantasia e innovazione è sempre più sfumato.

In compagnia di Radio Piterpan Official e Fedro Francioni, scopriremo diversi modelli di Supercar, proprio davanti al Centro le Barche, in piazzetta Coin saranno esposte dei modelli di Tesla e auto d’epoca, grazie alla collaborazione con Historic Car Club Sile. Non meno importante è la collaborazione con Retroacademy.

L’evento è aperto a tutti, Sabato 2 Giugno 2018, dalle ore 16.00 alle ore 18.30 presso il Centro Le Barche, Piazza Ventisette Ottobre 1, Mestre (VE).