Please follow and like us:
Pin Share

La quarta edizione del Tesla Club Italy Revolution, la conferenza italiana dedicata alla rivoluzione scatenata da Tesla ed alla mobilità elettrica, si terrà il 19 ottobre a Bologna, a FICO Eatitaly World.

Bellini Bressi Ceruti Piona e Associati – BBCP, storico Studio Professionale di dottori commercialisti e avvocati in Milano che dal 1940 offre consulenza aziendale e legale, è il nuovo sponsor dell’iniziativa. BBCP si occupa di consulenza verso le PMI per favorirne l’integrazione in mercati sempre più competitivi, aiutando gli imprenditori a realizzare i progetti costruendo piani di sviluppo e budget, testandone la sostenibilità; BBCP, inoltre, analizza l’organizzazione dell’azienda, ne aiuta lo sviluppo manageriale e si occupa di M&A e di contrattualistica.

Lo Studio BBCP non svolge solo le classiche attività relative a bilanci, fiscalità e tutela legale delle aziende, ma crede fermamente nella svolta green, parte integrante della sua mission.
“La cultura della piccola e media impresa italiana deve evolvere velocemente per sopravvivere e anche l’ambiente farà parte di tale necessario cambiamento di vedute. Noi ci battiamo per… Leggi l’articolo