Please follow and like us:
20
fb-share-icon20

Riparazioni, duplicazioni e ricambi di tutte le chiavi, un punto di riferimento in caso di emergenze

Il Centro della Chiave nasce nel 1985 come negozio di ferramenta, materiale elettrico ed elettronico, casalinghi e duplicazione chiavi. Col passare del tempo la richiesta di duplicazione di chiavi auto si faceva sempre più pressante, nel frattempo le chiavi d’auto si evolvevano legandosi ai microchip ed ai radiocomandi. “Oggi, abbiamo fuso queste passioni e creato una particolare tipologia di negozio, in cui la tecnologia, sempre più predominante, si fonde con la meccanica.”– Ci spiega il titolare Roberto Drago. L’azienda è inserita nel mondo delle chiavi e dei telecomandi, in particolare in quello delle chiavi auto. La duplicazione e la riparazione delle chiavi auto è quindi il punto di forza, inclusa la fornitura e l’unificazione delle serrature d’accensione e delle porte evitando spesso costose e laboriose sostituzioni.

“Abbiamo conosciuto il marchio Tesla durante una visita ad amici olandesi i quali ci hanno illustrato le potenzialità di queste lussuose e performanti auto incredibilmente silenziose a zero emissioni. – continua Roberto Drago – In seguito, dopo lo stupore iniziale, approfondendo l’argomento tramite internet e i social network, ci siamo aperti ad un mondo nuovo ricco di novità ed argomentazioni interessanti molto importanti per l’ambiente, a noi prima sconosciute. La scoperta di un’alternativa diversa da quanto propostoci fino ad ora dal mercato dell’auto ci ha lasciati sorpresi e siamo perciò interessati a contribuire ed informare il più possibile su come l’ambiente e le nostre città possano essere preservate e difese utilizzando veicoli elettrici.

La nostra azienda ha deciso, come prima iniziativa, di promuovere una partnership con il Tesla Club Italy, non escludendo che si possa fare altro in seguito. Con l’iniziativa che abbiamo intrapreso, vogliamo far conoscere il marchio Tesla, ma soprattutto i vantaggi della mobilità elettrica a tutti i nostri clienti. Vogliamo mettere curiosità a chi ancora non conosce un mondo dell’automobile elettrica diverso da quello fino ad ora imposto. Abbiamo inoltre in programma di avvalerci di auto elettriche per i nostri spostamenti di lavoro e per raggiungere i nostri clienti.”

L’azienda lavora con officine di riparazione auto ed elettrauto, oltre che con clienti privati, che trovano rapidamente soluzioni ai problemi di tutti i giorni. La velocità e l’istantanea fornitura dei pezzi di ricambio permettono di rimettere in funzione veicoli che, altrimenti, dovrebbero rimanere fermi giorni o settimane. Inoltre, la riparazione delle chiavi danneggiate consente un grande risparmio al cliente e, allo stesso tempo, evita che centinaia di chiavi guaste, potenzialmente riparabili, vengano buttate, inquinando l’ambiente.

Il Centro della Chiave è in via Bergamo 31 – 24055 – Cologno al Serio – Bergamo. Per informazioni: centrodellachiave.it