Please follow and like us:
Pin Share

Grande raduno nazionale il 12 e 13 giugno 2021 in occasione del Milano Monza Open-Air Motor Show

Il Tesla Club Italy festeggia il suo undicesimo compleanno all’interno di uno degli eventi più avvincenti e importanti del settore automotive italiano: il Milano Monza Open-Air Motor Show (MiMo 2021). Il Tesla Club Italy Revolution 2021 si trasforma, per questa occasione, in un grande raduno in pista e nel centro delle due città, all’insegna della ripartenza e della mobilità elettrica.

Ebbene sì, Tesla Club Italy ha già superato il primo decennio di vita. Undici anni nel mondo Tesla e della mobilità elettrica in generale sono tantissimi, il che ci colloca fra i primissimi Club Tesla al mondo. In Italia, questo gruppo di possessori e appassionati del marchio californiano è nato ancora prima che questo arrivasse nel Belpaese a rivoluzionare con i suoi modelli il settore automobilistico e l’immaginario collettivo. Questi primi undici sono stati anni intensi, pieni di eventi, incontri, iniziative di vario tipo, a partire ovviamente dal Tesla Club Italy Revolution.

“Ripartire festeggiando insieme il nostro undicesimo compleanno sarà un immenso piacere – Commenta Federico Lagni, Presidente del Tesla Club ItalyE il nostro grande raduno di Tesla ad un grande evento come il MiMo 2021 sarà un’esperienza indimenticabile, resa ancora più speciale dal fatto di essersi lasciati alle spalle mesi molto difficili. Si prevede elettricità nell’aria a Monza e Milano, dal 10 al 13 giugno 2021.

Sul nostro sito sono disponibili i biglietti per il Tesla Club Italy Revolution 2021. Vi aspettiamo il 12 e 13 giugno!”

Il Programma della due giorni è unico e avvincente. Solo per citare alcuni momenti, si parte con…

Leggi l’articolo su Tesla Revolution