Please follow and like us:
Pin Share

Partecipa alla Cena con Nicola Armaroli. Posti disponibili: 10

Dopo la cena del 6 Febbraio con l’On. Luca Sut, da Udine “voliamo” a Bologna per un’altra importante occasione di networking. Il 18 Marzo, incontreremo a cena Nicola Armaroli, Dirigente di ricerca presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche.

Posti disponibili: 10, riservati agli iscritti a MARTE. Le “cene con l’ospite”, infatti, non sono eventi affollati. Sono momenti di qualità, ad alta densità di confronto, progettati per garantire prossimità reale, ascolto attivo e dialogo diretto.

Come in tutti questi eventi, ogni partecipante pagherà la cena direttamente al locale. Non sarà definito alcun menù: ogni partecipante ordinerà alla carta.

Attenzione: nel caso si iscriveranno più di 10 persone, i partecipanti validi e accreditati saranno i primi 10 iscritti in ordine cronologico. Si prega di segnarsi solo se si è certi di partecipare.

ISCRIVITI A MARTE

Iscriviti a MARTE, il “Club nel Club,” una piattaforma riservata con eventi esclusivi, webinar e workshop per la tua formazione su Tesla e sull’elettrico, gruppi di discussione e di supporto, cene con personalità importanti e tanto altro. Lontano dal caos dei grandi gruppi Telegram o Facebook, MARTE è uno spazio esclusivo, curato e riservato, dove il confronto è davvero sempre utile.

Prossime Cene con l’Ospite:
– On. Dario Tamburrano Parlamento Europeo, Commissione Industria, Ricerca ed Energia
– Prof. Ing. Francesco Corvaro (PhD), Inviato Speciale per il Cambiamento Climatico del Governo italiano