Please follow and like us:

Tesla Club Italy è sempre più grande e sempre più radicato nel territorio nazionale. Dopo avere fatto nascere il mondo Tesla italiano, esattamente 10 anni fa, ed avere portato a conoscersi e ad interagire tra loro migliaia di persone, oggi abbiamo raggiunto un altro importante risultato: la nascita dei Gruppi Regionali del Club. Proprio così, Tesla Club Italy ha un referente in ogni regione italiana. Non è cosa da poco, in un Paese in cui la mobilità elettrica è stata ignorata per la quasi totalità dell’ultimo decennio.

Le attività di Tesla Club Italy hanno contribuito in maniera determinante allo sviluppo di Tesla in Italia soprattutto per un motivo: le nostre iniziative hanno facilitato enormemente la nascita di nuove relazioni tra persone con interessi, gusti e visioni comuni. E questo non è avvenuto solamente online, ma anche nel mondo “reale” grazie agli eventi “live” come i molti raduni e ovviamente la conferenza nazionale Tesla Club Italy Revolution.

È quindi con enorme piacere che, nonostante il difficile momento che stiamo tutti vivendo da qualche mese ci abbia portato a limitare o addirittura cessare per un certo periodo le relazioni fisiche, decidiamo di andare simbolicamente nella direzione opposta, lavorando anche sul territorio e facilitando la conoscenza dell’“owner della porta accanto”. Come? Aiutando i nostri soci e simpatizzanti a conoscere i Tesla owner della regione in cui vivono, con i quali poter incontrarsi più facilmente per un caffè, un aperitivo, una cena, in modo da scambiarsi esperienze, supporto ed informazioni.

È per perseguire sempre più il nostro scopo di Club, quindi, che abbiamo creato i Gruppi Regionali, oltre che un gruppo Telegram per ogni regione d’Italia riservato agli owner. Saranno individuati responsabili e referenti per ogni regione, nonché regole precise di utilizzo di ogni gruppo.

Il link di accesso a ogni gruppo regionale è presente nel gruppo principale.

A presto per maggiori dettagli!

Il Consiglio Direttivo di Tesla Club Italy.