Please follow and like us:
Pin Share

Domenica 4 dicembre sarà all’insegna della mobilità sostenibile. A Vicenza si svolgerà il Palladian Electric Tour, il raduno di auto elettriche, organizzato da Italian Exhibition Group e AndiamoElettrico.it, in collaborazione con il Tesla Club Italy. L’incontro è aperto a tutti i proprietari di un’auto elettrica, per iscriversi, basta compilare il form a questo link.

La giornata si svolgerà nell’ambito della dodicesima edizione di Mondomotori, l’evento dedicato alla mobilità del Nord-Est, il 3 e il 4 dicembre 2022.

Programma 4 Dicembre

Ore 8:30 – Appuntamento in Viale Roma, Vicenza
Ore 10:30 – Partenza da Viale Roma per attraversare in sfilata con la propria auto il centro di Vicenza
Ore 12:00 – Conclusione del tour al quartiere fieristico
Ore 12:30 – I  partecipanti saranno accolti con un brindisi offerto da Mondomotori e accederanno alla fiera per una visita gratuita.

Mondomotori: marchi leader e novità Green

Per gli appassionati in cerca di novità ci saranno le anteprime dei marchi leader del settore, con un’attenzione particolare al mondo dell’elettrico, nonché le associazioni e gli operatori automotive. Sarà un’occasione sia per i concessionari, che presenteranno i nuovi modelli, sia per gli amanti dei motori, in cerca di nuove occasioni e ispirazioni anche grazie ai partner Federmoto Veneto e UIGA – Unione Giornalisti Automotive.

Non mancheranno i corsi di aggiornamento per i professionisti del settore, dedicati a motori elettrici, sicurezza stradale e pneumatici. Tanti anche i test-drive per toccare cono mano i reali vantaggi dei veicoli green, e i meet&greet con alteti e associazioni del territorio.

Iscriviti subito al raduno di auto elettriche Palladian Electric Tour, domenica 4 dicembre!