Please follow and like us:

Il Tesla Club Italy dà appuntamento, con un nuovo raduno, il 19 settembre a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine. L’incontro è inserito nel programma della 35° edizione della Biker Fest International, l’evento motociclistico outdoor più̀ importante in Italia e uno dei più̀ famosi e conosciuti in Europa.

Invitiamo tutti gli iscritti al Tesla Club Italy e chiunque voglia conoscerci a partecipare!Alex Zorzetto, organizzatore delegato dal Club per il Friuli-Venezia GiuliaSarà un’occasione di incontro per vedere tanti importanti brand di auto e moto, per conoscere da vicino la mobilità elettrica e, soprattutto, per incontrarci tutti dal vivo. Come ad ogni raduno del nostro Club, ammireremo tante auto bellissime, ci scambieremo opinioni e tante esperienze avute a bordo delle nostre amate Tesla”.

L’incontro si terrà all’E-mobility Village, l’area creata lo scorso anno appositamente per il settore della mobilità elettrica.
Sono inviati a partecipare i possessori di un’auto Tesla, le famiglie e chiunque voglia conoscere di più i veicoli elettrici e passare una giornata di fine estate all’aria aperta. Ci si può iscrivere anche si hanno altre auto elettriche che potranno comunque essere esposte tutte assieme nel parcheggio dedicato.

Se sei interessato, o se vuoi porre delle domande riguardo l’evento, ti consigliamo due cose:
⚡️ Entra nel gruppo Telegram dedicato all’evento
⚡️ Segna il tuo interesse nel relativo evento Facebook

L’appuntamento è alle ore 9:00 del 19 settembre al parcheggio, appositamente riservato per Tesla Club Italy, all’interno dell’area mercato di Lignano Sabbiadoro, adiacente allo Stadio Teghil.

Alle 11:00 le Tesla del Club avanzeranno in parata sul lungomare di Lignano Sabbiadoro, seguendo le auto americane radunate anche loro in parata. Sarà un’occasione per godersi uno scenario unico: motori elettrici, mare e le lunghe spiagge dorate per cui Lignano è famosa.

Si rientra al parcheggio dove ognuno potrà raggiungere a piedi i diversi chioschi e pranzare liberamente.

Sempre in questo spazio si svilupperà un nuovo “evento nell’evento”, l’E-Mobility village – Parti col verde! dove i visitatori potranno testare gratuitamente veicoli elettrici ed ibridi di ogni genere, dalle automobili fino ai monopattini, passando naturalmente per motociclette, scooter ed e-bikes. In particolare parteciperanno brand come: Land Rover, MG, Jaguar, Askoll, Supersoco, Sunra, Garelli, Concorde (bici e monopattini), Audi, DS, Hyundai, Mercedes Benz, BMW, Smart, Mini, Jeep, Fiat, Etriko Horwin. Le case produttrici proporranno dei demo ride su tracciati “In” e “Off Road” della lunghezza desiderata, in un contesto di consolidato successo, visti i 2.400 road test moto delle passate edizioni che confermano il primato europeo di questo evento.

Iscrizione

Per iscriverti al raduno Tesla Club Italy è necessario compilare il seguente form. Deve essere compilato da tutti, anche dai passeggeri della stessa auto. Attenzione: solo il proprietario della Tesla deve indicare la presenza dell’auto.