Please follow and like us:
Pin Share

Le terre siciliane, ricche di paesaggi incantati e di storia, faranno da cornice al prossimo raduno Tesla. Un incontro rivolto ai tanti proprietari e appassionati di Tesla che ad inizio luglio saranno a Catania, un modo per ritrovarsi, conoscersi e condividere le tante esperienze vissute alla guida della propria Tesla.

Il raduno parte da Catania per arrivare fino alle Gole dell’Alcantara, si pranza insieme e, chi vuole trattenersi ancora, può visitare Taormina. Sarà una domenica di sole all’insegna della mobilità elettrica, ma anche un’occasione per conoscere questo territorio fantastico.

Per partecipare, basta contattare l’organizzatore: Ing. Vincenzo Inzirillo, tel: 392 32 11 654, e-mail: [email protected].

Programma

09:00 Punto d’incontro al Supercharger Katanè
10:00 Partenza in gruppo, direzione Les Barriques
10:30 Ritrovo per rinfresco offerto presso Les Barriques Gaggi (ME)
11:30 – 13:30 Per chi lo preferisce si può visitare il territorio fino alle ore 13,30 anche attraverso le seguenti attività:
–           Visita alle Gole dell’Alcantara dall’ingresso comunale al costo di circa di 2 euro a persona. Il percorso prevede una scalinata di circa 200 gradini.
–           Ingresso al Parco botanico privato delle Gole dell’Alcantara con ascensore al costo di circa 8 euro a persona. Se si sceglie l’opzione con guida nel parco botanico il prezzo è di circa 13 euro a persona;
–           Body Rafting (con mute particolari e con guida) al costo di circa 45 euro
–           Passeggiata con shuttle elettrico circa 45 euro a persona
–           Escursione in Quad al costo di circa 50 euro a persona
–           Escursione a cavallo presso il centro sportivo le Pietre Nere con escursione lungo la spiaggia e lungo il letto del fiume Alcantara al costo di circa 50 euro
–           Passeggiata a cavallo all’interno del Centro Ippico
–           Ristorante Les Barriques 35 euro a persona compreso rinfresco all’arrivo

Menù da 35 euro presso Les Barriques

  • Antipasto con circa 10 /12 portate di produzione propria
  • 2 Assaggi di primo
  • 2 Secondi
  • Dolce
  • Vino Le Barriques

Dopo pranzo (dopo le 17.00 sarà riservato il parcheggio adiacente le colonnine) per chi volesse visitare il Centro storico della città di Taormina, si consiglia il parcheggio multipiano.
Tariffe parcheggio Porta Catania – Sosta al 6° livello per ricarica auto elettriche: € 3,00 Giornalieri con esenzione dal ticket. Il parcheggio è dotato di 10 colonnine di ricarica Quick AC 22 KW.