Please follow and like us:
Pin Share

In questi giorni, soprattutto in queste ultime ore, ci state scrivendo in tantissimi chiedendoci informazioni riguardo la partecipazione all’inaugurazione della GigaBerlin. Come ormai è noto, Tesla ha ricevuto centinaia e centinaia di migliaia di richieste di partecipazione da tutto il mondo alla Giga Fest, l’evento inaugurale che avrà luogo sabato 9 Ottobre con un tour della nuovissima fabbrica. Lo staff Tesla Club Italy parteciperà in prima linea, assieme ai direttivi degli altri club Tesla ufficiali europei. Per questo motivo, vi consigliamo di seguirci live in tutti i nostri canali e gruppi social poiché posteremo foto e video – anche se difficilmente dall’interno della fabbrica per evidenti motivi di riservatezza.

L’elevatissimo numero di richieste ricevute da Tesla, a fronte però di circa 9000 posti massimi, e a fronte anche del fatto che la priorità è stata data ai berlinesi, ha fatto sì che anche in Italia centinaia di persone – di cui tante ci stanno scrivendo – siano rimaste deluse dal diniego. Tra questi, alcuni coraggiosi e appassionatissimi ci hanno riferito di voler comunque andare a Berlino, a costo di rimanere comunque fuori dalla fabbrica.

Per questo motivo, vorremmo organizzare – in futuro – un tour alla GigaBerlin in una giornata a parte, dedicata ai nostri associati italiani. Non sappiamo, ora, se questo sarà possibile. Sottoporremo la richiesta a Tesla. Tuttavia, prima di sottoporre la richiesta vorremmo avere un’idea indicativa di quante persone sarebbero interessate a partecipare, considerando che:

1) sarebbe bello andare in auto
2) servirebbero 2 giorni di tempo, se non 3

Per questo motivo, se sei interessato, ti chiediamo di segnalarcelo entrando in lista compilando il seguente modulo: