Please follow and like us:
Pin Share

SOLD-OUT per i 400 posti alla conferenza!

Era nell’aria già un mese prima della stessa conferenza, ma già una settimana fa abbiamo avuto la conferma ufficiale. Sono 400 i biglietti venduti per la conferenza nazionale dedicata a Tesla e alla mobilità elettrica, che annuncia il sold out per l’edizione 2019, con la conseguente chiusura delle vendite dei biglietti.

La quarta edizione del Tesla Club Italy Revolution si terrà il 19 ottobre a FICO Eataly World di Bologna, dove è attesa una platea, non solo numerosissima, ma sempre più informata sui cardini della mobilità green. Ci saranno appassionati di auto Tesla, persone desiderose di approfondite alcuni aspetti della mobilità elettrica e, come ogni anno, coloro che hanno sposato appieno il nuovo stile di vita, acquistando una Tesla.

Una rara occasione in cui saranno radunate una quantità enorme di Tesla dei partecipanti Owner, dalle Model S, Model X e le nuovissime Model 3. Non solo, ci sarà anche un propotipo di Tesla Model S da corsa di MagicMotorSport.

La stessa Tesla, che parteciperà ufficialmente all’evento di Tesla Club Italy, ha anche previsto la possibilità – su prenotazione – di effettuare un test drive durante l’evento!

Il programma completo è disponibile a questo link e abbraccia i tantissimi argomenti strettamente correlati alla mobilità elettrica. Alla conduzione dei lavori ci sarà la giornalista di RAI2, nonché volto storico di TG2 Motori, Maria Leitner (guarda il video-annuncio).

Questo e tanto altro ancora sarà la quarta edizione della conferenza Tesla Club Italy Revolution, un evento che si preannuncia entusiasmante ai massimi livello come – del resto – ogni anno.
L’appuntamento è sabato 19 ottobre 2019 al FICO Eataly World di Bologna.

Se sei un appassionato Tesla, entra nella nostra chat Telegram: https://t.me/TeslaClubItalyEnthusiasts