Please follow and like us:

Mancano pochissime ore al 2015. Generalmente, ore in cui pensiamo all’anno trascorso: le cose buone fatte, il lavoro svolto, le vicissitudini della propria vita, i fallimenti, i problemi, i successi. Le cose che vanno e quelle che non vanno. Al contempo, è opportuno pensare al futuro. Non obbligatoriamente a medio o lungo termine. Anzi. E’ importante lavorare e pensare anche all’immediato.

Nel 2015 TeslaItalia.it compirà il quinto anno. La community cresce e si prodiga moltissimo per far conoscere Tesla e la sua rivoluzione. Perché è proprio così. Tesla Motors ha letteralmente scatenato una rivoluzione epocale che ha stravolto la concezione di mobilità, sorprendendo tutti (e continuando a farlo, giorno dopo giorno). E c’è una cosa particolarmente importante: questa rivoluzione coinvolge e riguarda tutti.

A questo punto c’è solamente una cosa da fare. Decidere di prenderne parte. Decidere di capire questa rivoluzione, cogliendo quanto sta cambiando per godere di tutti i grandi vantaggi che porterà. A tutti. Decidere, pertanto, di non rimanere indietro. E proprio a proposito di ciò, noi di TeslaItalia.it stiamo lavorando ad una grande novità che tra l’altro in tanti, nel tempo, ci avete chiesto e che di certo, quindi, apprezzerete. Massimo entro fine Gennaio ci pronunceremo e sveleremo di cosa si tratta.

Oltre a questo, stiamo preparando anche tantissime altre cose. In poche parole il 2015 è un anno che promette proprio bene. Sarà un 2015 particolarmente entusiasta anche per Tesla che nel territorio italiano sta facendo tanto. La rete Supercharger crescerà ulteriormente per rendere la rivoluzione ancora più tangibile e possibile. Con tanti altri sviluppi. Sempre più.

Non perdetevi tutte le novità e gli aggiornamenti. Iscrivetevi alla nostra newsletter e diventate fan di TeslaItalia.it tramite la nostra pagina Facebook.

Tanti auguri, quindi. Un brindisi per il 2015 alle porte. Un brindisi per tutte le cose positive che il nuovo anno ci porterà. Le cose positive ci sono: basta scovarle e, appunto, prenderne parte. Ricordatevi questa espressione.

#happynewyear