Please follow and like us:

Duferco Energia è da sempre vicina a Tesla Club Italy e alle esigenze degli Owner, con soluzioni innovative ed offerte dedicate.

In questi mesi di incertezza economica e diminuzione degli spostamenti, Duferco ha introdotto la possibilità di sospendere l’abbonamento Flat fino a 3 mesi, anche non consecutivi. Questa nuova opportunità è valida sia per i nuovi sia per gli attuali abbonati (scopri come funziona l’opzione di sospensione).

Il prodotto FLAT è sempre più conveniente:

  • Ricariche fino a 300 kWh/mese a 50 €/mese + IVA
  • Promo fino al 31/12/2020 per gli Owners Tesla Club Italy a 25€/mese + IVA per i primi 6 mesi
  • 10.000 punti di ricarica abilitati in Italia e 65.000 in Europa. Scoprili in D-Mobility App!

Se sei già in possesso della tua tessera personalizzata Owner Tesla Club Italy chiama il numero verde 800 92 22 00 per attivare la tariffa FLAT, altrimenti associati al Tesla Club Italy e attendi l’arrivo della tua Card Owner che è anche una E-Mobility Card di Duferco Energia.

Per tutte le informazioni sui servizi e le tariffe contatta Duferco Energia al numero verde 800 92 22 00 o via mail [email protected] e visita il sito dufercoenergia.com/e-mobility.

Presto potrai scoprire ed acquistare sul nuovo shop online di Duferco Energia i Wall-box con Power Management, i cavi di ricarica, le E-bike e i servizi di ricarica!

Modifiche nell’applicazione del Penalty Time

Dal 2 novembre 2020 in seguito alla entrata in vigore della legge 120/2020 e al conseguente aggiornamento degli accordi di interoperabilità tra operatori, cambieranno alcune regole riguardanti i corrispettivi addizionali di occupazione presa:

•       Il grace period passa da 30 minuti ad 1 ora
•       La sosta notturna senza incorrere in penali su Quick Charge con prese AC fino a 22 kW sarà possibile tra le 23 e le 7 e non più tra le 22 e le 8
•       I corrispettivi addizionali di occupazione presa si applicheranno sempre (giorno e notte) sulle infrastrutture Fast Charge, con prese DC fino a 50 kW di potenza e AC fino a 43 kW di potenza, e sulle infrastrutture Ultra Fast con prese oltre i 50 kW di potenza.

Dal 1° febbraio 2021 ci sarà anche un adeguamento delle tariffe dei corrispettivi addizionali. Le informazioni aggiornate riguardanti i corrispettivi addizionali sono sempre disponibili nella info-window delle singole infrastrutture sulla D-Mobility App di Duferco Energia.